SamplingMoods partecipa alla edizione 2026 di do ut do a Bologna e lo fa insieme a due artiti della sua “scuderia”, Oliver D’Auria e Fabio La Fauci, entrambi esposti nel foyer del teatro Arena Del Sole. Dal 4 Febbraio al 18 Marzo. Un occasione fantastica per apprezzare dal vivo il loro lavoro, ispirato dal tema della rassegna 2026 – “IDENTITA'”.

do ut do 2026

Identità

 L’edizione 2026 di do ut do è dedicata al tema dell’Identità. 
 
Tra gennaio e febbraio, in occasione di ART CITY Bologna 2026, un ricco palinsesto di mostre ed eventi diffusi in prestigiose sedi istituzionali pubbliche e private della città – Archiginnasio di Bologna, Accademia di Belle Arti di Bologna, Opificio Golinelli (sede di Fondazione Golinelli), Teatro Arena del Sole, PwC Italia, Arte Fiera, Palazzo Pepoli – Museo della Storia di Bologna – coinvolgerà numerosi artisti contemporanei in un grande racconto corale.
 
Tra questi Nino Migliori, che nel 2026 festeggerà il traguardo dei 100 anni.
Per celebrarlo, do ut do dedica al grande maestro della fotografia un concorso e una mostra nell’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti di Bologna, a cura di Enrico Fornaroli, che presenterà una serie inedita di fotografie a colori realizzate nel 1972, I Manichini.

 

Oliver D’Auria presenta l’opera “L’Identità Invisibile” – pittura digitale esposta tramite la tecnica Quadruslight di 300 x 150 cm.

Fabio la Fauci presneta l’opera “User Profile Incomplete” – Olio su Tela di 140 x 180 cm

Per maggiori informzzioni su do ut do 2026 cliccate qui