Musica di qualità, atmosfera intima. Sound bakery è una ricetta musicale semplice: pochi componenti, “cucinati a fuoco lento”, per un risultato “croccante”. Suono minimal underground e groove incalzante. Un posto comune, un’attività quotidiana, quasi fosse il fornaio di fiducia, alla ricerca del gusto perfetto.
Calore, Condivisione, Musica nella nostra fucina. Sapori intensi, dove perdersi diventa semplice piacere dei sensi.
Cap è quel dj in grado di accelerare i battiti del cuore, mostrando empatia nei confronti del suo pubblico e cercando di capire di volta in volta chi è di fronte a lui. Dal 2010 promuove il sound rumeno in tutto il mondo; i suoi set sono caratterizzati dai classici della musica house e techno, generi che mixati insieme non fanno mai smettere di ballare.
Sublee è un dj e produttore rumeno che potrebbe già essere incluso tra i big, e non a caso il suo nome è sempre più spesso presente nelle line-up dei clubs di tutta Europa e non solo. Le sue produzioni sono uscite su etichette importantissime tra cui Metereze, Meander, Serialism, e recentemente su No Rush e Fake Society, le due etichette dei nostri residents Simone e Cem. Il suono caratteristico di Sublee ha uno swing inconfondibile, è composto di loop funky galoppanti ed ha un sapore decisamente organico.
Sound Bakery: https://www.facebook.com/soundbakerymilan/